Spal
23 Gennaio 2023
L'ex centrocampista di Cagliari e Roma ha aperto a un suo possibile approdo in biancazzurro

Nainggolan opzione concreta per la Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara violenta. Casolari e Roma rispondono durante l’interrogatorio

Interrogatorio di garanzia ieri mattina (giovedì 16 maggio) per il 57enne Alessandro Casolari e il 50enne Roberto Roma, i due arrestati e portati in carcere nei giorni scorsi dai carabinieri. Entrambi con l'accusa di rapina aggravata in concorso e sequestro di persona, mentre l'ex ultras dovrà anche rispondere di cessione di ordigni esplosivi senza licenza

Cantieri sulla Ferrara-mare, una corsia di marcia solo nei feriali

Viabilità ridotta a una corsia in direzione Ferrara in più tratti della superstrada, ma solo nei giorni feriali. È quanto emerge dalla riunione straordinaria del Comitato Operativo per la Viabilità straordinario, coordinato dal prefetto Massimo Marchesiello, che si è tenuto in Prefettura a Ferrara

“Abitare cooperativo”. Presentato il progetto che connette famiglie e studenti fuori sede

"Contatto - Abitare cooperativo", il progetto che dopo quattro incontri fra cittadini e studenti candidati e due progetti di coabitazione avviati conta quasi 150 persone interessate ad aderire. L’iniziativa ideata da Cidas è volta a contrastare l’emarginazione sociale dei nuclei familiari soli e, al tempo stesso, supportare la ricerca di un alloggio da parte degli studenti fuori sede iscritti all’Università di Ferrara

di Andrea Mainardi 

Proseguono i movimenti della Spal sul mercato e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fetfatzidis sono diversi i fronti sul quale il dt Fabio Lupo si sta muovendo.

È questione di dettagli per la cessione di Thiam al Pordenone in prestito non appena i neroverdi riusciranno a piazzare da qualche altra parte il proprio secondo portiere. Nel caso dovesse saltare l’affare comunque la Spal ha già pronte altre opzioni.

Sugli esterni Almici è libero di accasarsi altrove e, nel caso dovesse trovare una sistemazione gradita, i biancoazzurri hanno già fatto un sondaggio per l’olandese Denso Kasius del Bologna.

A meno di offerte clamorose del Benevento Tripaldelli invece resterà a Ferrara. Chi invece se ne andrà, come evidente da settimane, è Proia che si accaserà all’Ascoli anche senza Buchel come contropartita. I bianconeri hanno già chiuso l’affare col Vicenza ancora proprietaria del cartellino del giocatore.

Prende sempre più corpo poi l’obiettivo Nainggolan al quale non dispiacerebbe affatto venire a Ferrara e lavorare con l’ex compagno Daniele De Rossi. Una volta trovata la quadra sull’ingaggio e sulla lunghezza del contratto il giocatore potrebbe davvero diventare biancazzurro.

In attacco non si registrano novità sul fronte La Mantia mentre la Spal vuole cercare di approfondire il discorso legato ad Augustus Kargbo del Crotone, che con la sua velocità potrebbe fare molto comodo a De Rossi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com